
PHONE
+39 347 114 1812

MAIL
info@parkinsonemotion.com

TIME
Mi è stato diagnosticato il Parkinson 4 anni fa . Non è stato facile. Oggi anche grazie a Milena ed al Transfer E.Motion posso dire che sto riprendendo il controllo del mio corpo. Rimane sempre un modo diverso di fare ogni cosa. Però mi sento molto meglio! C.
Ho conosciuto Milena 5 anni fa e da allora ho sempre voluto farmi seguire da lei nelle mie attività di riabilitazione psico-motoria. Da subito mi ha colpito la sua professionalità che le consente di essere dolce, comprensiva, ma decisa nel proporre diverse attività sempre nuove e mirate ai disturbi specifici e individuali dei suoi pazienti. I nostri incontri sono diventati una piacevole e proficua consuetudine, li vivo come un momento finalmente dedicato a me, al mio benessere. Con il suo sorriso e la sua determinazione mi regala ad ogni incontro la speranza di un domani in cui posso essere ancora padrona di me stessa. F.
Prima del Parkinson facevo molto sport. Nel mio piccolo mi consideravo un’atleta ;) Con la diagnosi tutto si è bloccato, non mi andava di uscire di casa e nemmeno di provare a far qualcosa per stare meglio. Ho scoperto Parkinson E.Motion per caso e ho provato i primi video. Poterli fare a casa, dove nessuno mi osservava è stato per me il primo passo. Ho avuto la fortuna di conoscere poi Milena di persona. È super e la passione per il calcio me l’ha fatta apprezzare ancora di più! L.
Nel febbraio di quest'anno, 2020, ho trovato il sito di parkinson E.motion. Nel praticare gli esercizi proposti mi sono subito accorto che le mie gambe, il mio passo, il mio modo di camminare miglioravano. Ho avuto un notevole miglioramento sia dal punto di vista fisico che psicologico. Oggi seguo con grande passione, i corsi on line, mai ripetitivi negli esercizi, dei quali non saprei fare a meno. Che altro dire? che sono tornato ad andare in bicicletta e che nel suonare le tastiere ho ricominciato spontaneamente a battere il piede per portare il tempo... Ultimo aspetto non meno importante è quello del gruppo di amici che si è venuto a creare, fisicamente lontani ma uniti in un gioco di squadra contro la malattia. Un grazie di cuore alla dottoressa Milena per averci dato questa opportunità.
Corso FREEMIUM
Corso Personal On